Corso fidanzati

scansione0002

IO PER TE ... UNA COPPIA NEL FUTURO

Ciclo di incontri sulle tematiche legate alla formazione della coppia in preparazione al matrimonio, promosso dalla Consulta Comunale per le Politiche Familiari del Comune di Modena,

realizzato in collaborazione con leAssociazioni NOE' e Donne e Giustizia.

nercoledì 19 maggio 2010 ore 20,30: BUFFET DI INGRESSO OFFERTO AI PARTECIPANTI a seguire : "Dall'innamoramento all'amore: condivisione del progetto di famiglia"condivisione di riflessioni, commenti e attese.

giovedì 27 maggio 2010 ore 20.45:"Perché sposarsi? Perché fare famiglia? Dall'essere fidanzati all'essere coniugi"relatori dott. Osvaldo Poli per l'Associazione NOE'

giovedì 3 giugno 2010  ore 20.45"Uniti dall'Amore, consapevoli del Diritto"

relatrice avv. Giovanna Zanolini dell'Associazione Gruppo Donne e Giustizia con l'intervento dell'avv. Raffaella Pinto, dell'Associazione Differenza Maternità.

mercoledì 9 giugno 2010 ore 20.45 Serata conclusiva basata sui temi precedentemente affrontati.

Gli incontri sono gratuiti

e si svolgono a Modena presso la Casa delle Culture, in via Wiligelmo,80